HOME

Volley. L’agenda di un fine settimana importante per le formazioni del Bordivolley

Tutte le partite in programma per le squadre biancoazzurre

Analizziamo il fine settimana intenso per le formazioni del Bordivolley, che nei rispettivi campionati di categoria, proveranno ad incrementare i propri bottini punti: ecco l’agenda biancoazzurra.

Sabato 23 febbraio. Domani ore 15.00 a Bussana, seconda giornata della formazione under 13 maschile 3 vs 3, impegnata nel quadrangolare con le formazioni del Pasticceria San Romolo, SDP Mazzucchelli Sanremo e Impresa Edili AMG.

Alle ore 17.00 doppio incontro al palazzetto di Bordighera con le  formazioni under 16 maschile e femminile. La prima a scendere in campo sarà il Bordivolley Pasta Fresca Morena che affronterà il Sabazia Pallavolo, mentre le ragazze del Bordivolley 2003 sfideranno la formazione sanremese dell’Autoscuole Riunite.

Sempre sabato, alle 18.00 a Cogoleto, sarà impegnata la squadra della serie D femminile del Bordivolley Trucchi Efisio, che cercherà di portare a casa punti preziosi con il C.F.F.S Cogoleto Volley . Alle 20.00 sempre al palazzetto di Via Diaz, il Bordivolley Ristorante Pizzeria le due Palme gareggerà contro la Pallavolo Albenga.

Domenica 24 febbraio. Domenica alle 16.00 trasferta ad Imperia per la formazione under 14 femminile del Bordivolley Panificio Sant’Antonio che sfiderà le pari età della Maurina Volley.

Ultimo incontro della settimana, alla palestra Conrieri di Bordighera alle 19.00, per la Terza Divisione Femminile del Bordivolley Errepì che sfiderà l’Arredamenti Anfossi.

Leggi