HOME

Volley femminile. Serie D, tutto pronto per il super derby tra Bordivolley e NSC Imperia

Domenica sera big-match al Palazzetto di Via Diaz (ore 20.00). Le altre sfide del fine settimana biancazzurro.

I campionati del Bordivolley entrano nel vivo e questo sarà un fine settimana all’insegna dei molti impegni per le compagini biancazzurre in rosa: analizziamo i tre match dei prossimi due giorni.

Serie D. Match di campionato per la compagine bordigotta della Serie Ddel Bordivolley “Trucchi Efisio” che domenica sera (inizio ore 20.00) tra le mura amiche del Palazzetto nella città delle palme, affronterà la NSC Imperia in un derby ad altissimo livello. “Ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni per riempire il palazzetto dello sport per spingere le nostre ragazze” – dichiarano dal sodalizio biancazzurro.

Under 16. Il sabato pomeriggio si tinge di biancazzurro al palazzetto di Bordighera. Il Bordivolley 2003 debutta nel campionato under 16 in casa ospitando le sanremesi nella NLP “El Billi”: le ragazze di coach Luca Ferrari vogliono partire con il piede giusto.

Under 14. Trasferta da non sottovalutare e molto impegnativa quella sempre di domenica, ma nel pomeriggio (ore 16.00), per le ragazze targate under 14. Alla palestra “Isnardi” di Ospedaletti la formazione Bordivolley “Panificio Sant’Antonio” proverà a rimediare lo scivolone del debutto sul parquet del San Giovanni Volley.

 

IL PROGRAMMA FEMMINILE DEL BORDIVOLLEY

Sabato 3 novembre, ore 17.00: Bordivolley 2003 – NLP El Billi (Under 16)

Domenica 4 novembre, ore 16.00: San Giovanni Volley – Bordivolley “Panificio Sant’Antonio” (Under 14)

Domenica 4 novembre, ore 20.00: Bordivolley Trucchi Efisio – NSC Imperia (Serie D)

Leggi