HOME

Volley, Serie D femminile. Spettacolo assoluto tra Bordivolley e NSC Imperia: riviviamo il derby negli scatti di Eugenio Conte (FOTO)

Le ospiti vincono al tie-break dopo un match entusiasmante

SERIE D FEMMINILE

BORDIVOLLEY – NSC IMPERIA 2-3 (25-22; 14-25; 25-13; 23-25; 14-16)

Entusiasmante derby di Serie D femminile al Palazzetto di Bordighera ieri sera, dove il Bordivolley “Trucchi Efisio” di coach Ciancarelli e la NSC Imperia hanno dato vita ad un match vibrante e ricco di emozioni. La vittoria è andata alle ospiti, che grazie al tie-break finale, si sono aggiudicate la sfida con il punteggio di 3 set a 2, dopo aver rischiato il ko nel terzo parziale.

Super match. La partita è iniziata subito con grande scambi fra le due squadre e il primo set, in pieno equilibrio, è stato vinto da un Bordivolley cinico e tonico per 25-22. Nels econdo set escono fuori le ospiti che con grande autorità chiudono 14-25, ma il terzo set è di marca bordigotta per 25-13. Nel terzo set regna ancora il grande equilibrio, le rossoblù rischiano ma pareggiano i set con un 23-25. Il tie-break decisivo è vinto dalla NSC Imperia che porta a casa due punti grazie al 14-16 finale.

Riviviamo il derby tra Bordivolley e NSC Imperia nella galleria di scatti realizzata dal nostro Eugenio Conte. Leggi